Inserisci gratis la tua proposta

Cosa vuoi proporre?

Non sarà pubblica online

Seleziona una delle proposte di tuo interesse e compila la scheda che non sarà visibile on-line. I tuoi contatti email o telefono saranno riservati e solo visibili al recruiter, qualora tu accettassi la sua proposta. Riceverai il JOB ALERT – FIND ALERT  dagli utenti interessati, sia in APP che EMAIL. Avrai l’opportunità di proporre fino a otto qualifiche o beni materiali a noleggio. Controlla tutte le proposte in quanto vi sono alcune simili in quel caso selezionale entrambi. Al termine del lavoro o fornitura riceverai una recensione da 1 a 5 stelle. Le vostre conferme di disponibilità non saranno vincolanti e il sistema in automatico le invierà a chi ha eseguito la ricerca in ordine di conferma. Non trascurare che, RISPONDENDO SUBITO avrai maggiori opportunità di definire la tua candidatura.

ATTENZIONE!!!

Non è prevista iscrizione profilo in questa categoria per freelance o partita iva.

Solo Aziende con una sede operativa.

Il referente dell’azienda e/o privato può creare il profilo di ciò che propone verificando la presenza del bene materiale o servizio presente nella voce “attrezzatura o forniture” tutte le richieste dei recruitment verranno notificate sia in APP che email. Ogni referente in azienda può crearsi il proprio profilo d’offerta registrandosi con la propria email e relativo contatto. La scheda che andrai a completare non sará visibile on-line a nessuno neanche agli utenti registrati, ma sarà visionata esclusivamente dai recruitment solo dopo che avrai dato disponibilità alla loro proposta ricevuta con il “Find Alert” così fornendo la tua disponibilità al bene materiale o servizio da te offerto. Non trascurare che, RISPONDENDO SUBITO avrai maggiori opportunità di definire la tua fornitura.

Il referente dell’agenzia specializzata in locations Cinema Tv Eventi e/o privato può creare il profilo con la location che propone verificando la tipologia tra quelle indicate, tenendo conto anche che vi sono offerte di scenografie preesistenti. Tutte le richieste dei recruitment saranno notificate sia in APP che email. Ogni referente in agenzia o privato può crearsi il proprio profilo d’offerta registrandosi con l’email e relativo contatto. La scheda che andrai a completare non sará visibile on-line a nessuno neanche agli utenti registrati, ma sarà visionata esclusivamente dai recruitment solo dopo che avrai dato disponibilità alla loro proposta ricevuta con il “Find Alert” così fornendo la tua disponibilità al bene materiale o servizio da te offerto. Non trascurare che, RISPONDENDO SUBITO avrai maggiori opportunità di definire la tua fornitura.

Il referente dell’azienda e/o privato può creare il profilo di ciò che propone verificando la presenza del bene materiale o servizio presente nella voce “arredo costume” tutte le richieste dei recruitment saranno notificate sia in APP che in email. Ogni referente in azienda può crearsi il proprio profilo d’offerta registrandosi con la propria email e relativo contatto. La scheda che andrai a completare non sará visibile on-line a nessuno neanche agli utenti registrati, ma sarà visionata esclusivamente dai recruitment solo dopo che avrai dato disponibilità alla loro proposta ricevuta con il “Find Alert” così fornendo la tua disponibilità al bene materiale o servizio da te offerto. Non trascurare che, RISPONDENDO SUBITO avrai maggiori opportunità di definire la tua fornitura.

La scheda che andrai a completare non sarà visibile on-line a nessuno neanche agli utenti registrati, ma sarà visionata esclusivamente dai recruitments solo dopo esserti candidato al “Job Alert” ricevuto. È importante indicare il proprio ruolo nella alla voce QUALIFICA PROFESSIONALE, indicandone più di una qualora siate certi di poter svolgere diversi tipologia di lavoro. Per maggiori informazioni consulta la sezione in menù “COME FUNZIONA”; lì troverai un video esplicativo e tutte le informazioni riguardanti il funzionamento.

La scheda che andrai a completare non sará visibile on-line a nessuno neanche agli utenti registrati, ma sarà visionata esclusivamente dai recruitments solo dopo esserti candidato al “Job Alert” ricevuto. Per maggiori informazioni consulta la sezione in menù “COME FUNZIONA”; lì troverai un video esplicativo e tutte le informazioni riguardanti il funzionamento.

Il referente dell’azienda e/o padroncino può creare il profilo di ciò che propone verificando la presenza della voce in “servizio a noleggio” o “offro padroncino” tutte le richieste dei recruitment saranno notificate sia in APP che in email. Ogni referente in azienda può crearsi il proprio profilo d’offerta registrandosi con la l’email e relativo contatto. La scheda che andrai a completare non sará visibile on-line a nessuno neanche agli utenti registrati, ma sarà visionata esclusivamente dai recruitment solo dopo che avrai dato disponibilità alla loro proposta ricevuta con il “Find Alert” così fornendo la tua disponibilità al bene materiale o servizio da te offerto. Non trascurare che, RISPONDENDO SUBITO avrai maggiori opportunità di definire la tua fornitura.

Il referente dell’azienda e/o padroncino può creare il profilo di ciò che propone verificando la presenza della voce in “servizio a noleggio” o “offro padroncino” tutte le richieste dei recruitment saranno notificate sia in APP che in email. Ogni referente in azienda può crearsi il proprio profilo d’offerta registrandosi con la l’email e relativo contatto. La scheda che andrai a completare non sará visibile on-line a nessuno neanche agli utenti registrati, ma sarà visionata esclusivamente dai recruitment solo dopo che avrai dato disponibilità alla loro proposta ricevuta con il “Find Alert” così fornendo la tua disponibilità al bene materiale o servizio da te offerto. Non trascurare che, RISPONDENDO SUBITO avrai maggiori opportunità di definire la tua fornitura.

Il referente dell’azienda e/o padroncino può creare il profilo di ciò che propone verificando la presenza della voce in “bene offerto” tutte le richieste dei recruitment saranno notificate sia in APP che in email. Ogni referente in azienda può crearsi il proprio profilo d’offerta registrandosi con l’email e relativo contatto. La scheda che andrai a completare non sará visibile on-line a nessuno neanche agli utenti registrati, ma sarà visionata esclusivamente dai recruitment solo dopo che avrai dato disponibilità alla loro proposta ricevuta con il “Find Alert” così fornendo la tua disponibilità al bene materiale o servizio da te offerto. Non trascurare che, RISPONDENDO SUBITO avrai maggiori opportunità di definire la tua fornitura.

Il referente dell’azienda e/o privato può creare il profilo di ciò che propone verificando la presenza del proprio animale nella voce “specie” tutte le richieste dei recruitment saranno notificate sia in APP che in email. Ogni referente in azienda può crearsi il proprio profilo d’offerta registrandosi con la propria email e relativo contatto.
La scheda che andrai a completare non sará visibile on-line a nessuno neanche agli utenti registrati, ma sarà visionata esclusivamente dai recruitment solo dopo che avrai dato disponibilità alla loro proposta ricevuta con il “Find Alert” così fornendo la tua disponibilità al bene materiale o servizio da te offerto. Non trascurare che, RISPONDENDO SUBITO avrai maggiori opportunità di definire la tua fornitura.

Questa sezione è solo per aziende e non per location manager o personale free-lance di produzione. Il referente dell’azienda può creare il profilo del service offerto e ricevere tutte le richieste dei recruitment che saranno notificate sia in APP che in email. Ogni referente in azienda può crearsi il proprio profilo d’offerta registrandosi con la propria email e relativo contatto. La scheda che andrai a completare non sará visibile on-line a nessuno neanche agli utenti registrati, ma sarà visionata esclusivamente dai recruitment solo dopo che avrai dato disponibilità alla loro proposta ricevuta con il “Find Alert” così fornendo la tua disponibilità al bene materiale o servizio da te offerto. Non trascurare che, RISPONDENDO SUBITO avrai maggiori opportunità di definire la tua fornitura.

Questa sezione è solo per aziende che offrono spazi e servizi in Film/Tv Studios, sale posa, green screen, scenografie preesistenti. Il referente dell’azienda può creare il profilo dei servizi e spazi offerti e ricevere tutte le richieste dei recruitment che saranno notificate sia in APP che in email. Ogni referente in azienda può crearsi il proprio profilo d’offerta registrandosi con la l’email e relativo contatto. La scheda che andrai a completare non sará visibile on-line a nessuno neanche agli utenti registrati, ma sarà visionata esclusivamente dai recruitment solo dopo che avrai dato disponibilità alla loro proposta ricevuta con il “Find Alert” così fornendo la tua disponibilità al bene materiale o servizio da te offerto. Non trascurare che, RISPONDENDO SUBITO avrai maggiori opportunità di definire la tua fornitura.

QUI TI PROPONI COME PROFESSIONISTA
keyboard_arrow_up keyboard_arrow_up